    Tutto quello che avreste sempre voluto sapere,ma non avete mai osato chiedere su Bricklink PARTE SECONDA! —Gianluca Morelli
   Ciao a tutti, come promesso ho completato il mio trattato sull'uso di Bricklink. Ho corretto alcuni errori di scrittura,aggiunto la parte riguardante pagamento/spedizione ,completato la parte sull'iscrizione e fatto qualche aggiornamento dovuto al (...) (22 years ago, 17-Nov-02, to lugnet.loc.it)

        Re: Tutto quello che avreste sempre voluto sapere,ma non avete mai osato chiedere su Bricklink PARTE SECONDA! —Giuliano Beduglio
   (...) Bravo, un ottimo lavoro per me che non capisco l'inglese è perfetto Ciao Giuliano Beduglio (22 years ago, 18-Nov-02, to lugnet.loc.it)