Re: Diorama per Crema
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 14 Nov 2002 00:15:00 GMT

"Stefano Ferrari" <ferrari@dti.unimi.it> wrote in message
news:H5J04D.A4o@lugnet.com...
Se fosse necessario accorciarlo, la mia idea era di eliminare una colonna • fra
quelle dove le rotaie corrono parallele.
Ovviamente cio' significa ristrutturare la disposizione degli
"arredamenti".

Mario cercava di spiegare, nei messaggi precedenti, che il diorama *non* è
semplicemente un tavolaccio con binari ed edifici appoggiati sopra.
Cercherò di spiegarmi con un paio di esempi pratici: il pavimento della
stazione che si trova nei blocchi M3-N6 e la pavimentazione della piazza che
si trova nei blocchi  R2-U4 sono composti, complessivamente, di circa 7500
plates 1x1.
Ti lascio immaginare cosa possa significare "eliminare una colonna fra
quelle dove le rotaie corrono parallele"......

Alla brutta, si puo' mettere un lato corto lungo una parete opposta alla • porta
di accesso all'aula.
Questo puo' causare un po' di ristagno, ma forse e' il minore dei mali.

Credo anch'io che questa sia la migliore soluzione.

--
Cheers
Carlo