Re: (Altra) carne al fuoco.
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 10 Nov 2002 22:25:13 GMT

Secondo voi la ns presenza (spero che ci sono compreso anch'io nell'invito)è
meglio dopo Natale oppure a primavera???
Dite pure di no tanto vengo lo stesso.....

--
Ciao
Fabio
"Carlo Ottolina" <kruntz@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio
Mi ha contattato uno dei responsabili della pro-loco di Figino Serenza • (CO).
Vorrebbero che partecipassimo ad una delle manifestazioni che organizzano • a
Villa Ferranti. (Una magnifica villa del settecento in un bel parco al
centro del paese...)
Propongono due possibilità:

1) Sabato 28 e Domenica 29 Dicembre 2002.
    Gli anni precedenti organizzavano una esposizione di modellismo
ferroviario (tradizionale).
    Pensano che sia ora di cambiare e vorrebbero ITLug.

2) Primavera 2003.
    Organizzano un happening di collezionismo, hobby e modellismo.

Cosa ne pensate?

P.S.: sia nel primo che nel secondo evento, sarebbero felici di avere, • oltre
al diorama, anche una esposizione di modelli Technic e ovviamente una • sfida
robotica.....

--
Cheers
Carlo