Re: Ulteriori domande e risposte
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 28 Jan 2000 08:15:44 GMT

Peccato che qualcuno di voi odi cosi' tanto i cloni,
dato che i KLIP, per quello che costano ,non sono
niente male (qualita' buona e tanti pezzi verdi), al
contrario dei Megablocks della RITVIK che fanno
schifo.

Ho visto i mattoncini della Lima. Effettivamente mi sembrano fatti
abbastanza bene, ma niente a che vedere con gli originali Lego :-) la
qualità è decisamente inferiore...

Io accedo a lugnet via internet (qui al politecnico e'
gratis)per leggere i messaggi e via e-mail per
mandarli, quindi dato che non mi faccio mandare i
messaggi in casella e-mail credo di non potere
rispondere direttamente col programma che gestisce la
posta (e' lui il newsreader?) quindi non credo di
poter sfruttare l'opzione rispondi - mi riferisco alla
domanda sulla citazione del messaggio a cui si
risponde - .

Secondo me ti conviene leggere Lugnet direttamente dal web, come fai
ora, e rispondere nella stessa maniera, cioè cliccando sull'icona
"Reply" che vedi in alto a destra in ogni messaggio. Puoi usare anche il
gruppo lugnet.off-topic.test se vuoi fare qualche prova.

Fortunatamente , coll'acquisto (spero prossimo) del
pc, dovrei sistemarmi un po' meglio.

E' decisamente più comodo che usare un PC all'università :-)

Ciao
Giulio