    Mosaico —Marco Beri
   Tra le altre cose che acquistero` a Legoland, pensavo di prendere una quintalata di plate 1x1 bianchi, neri, grigio-chiari e grigio-scuri per farmi dei mosaici con le foto dei miei bimbi (psp fa benissimo il lavoro di mosaicizzare e cambiare la (...) (22 years ago, 14-Oct-02, to lugnet.loc.it)

        Re: Mosaico —Marco Beri
   Ho trovato questo: (URL) saranno in vendita? Speriamo almeno le cinque tonalita` di grigio centrali... Ciao. Marco. (22 years ago, 14-Oct-02, to lugnet.loc.it)

        Re: Mosaico —Ezio Maino
     Quando ci sono andato io c'erano (plate 1 x 1) grey, dkgrey, tan, e white ma a quanto ho potuto capire dipende un po' dalle stagioni :-) Ciao Ezio "Marco Beri" <mberi@linkgroup.it> wrote in message news:1k1mqu00pmduj1a...4ax.com... (...) (22 years ago, 14-Oct-02, to lugnet.loc.it)

        Re: Mosaico —Alessandro Fagioli
   Le tonalità di grigio centrali sono tre... quindi in inclusi bianco e nero hai a disposizione 'ben' cinque toni su cui giocare. Anche se possono sembrare pochi, ti assicuro che il risultato finale è di sicuro effetto. Un consiglio: scegli delle (...) (22 years ago, 15-Oct-02, to lugnet.loc.it)