 Local / Italia / 11897 (-5)
  Rientro a casa

Allora Grazie a tutti e sopr. a Francesco x lo spazio messo a disp. e poi a tutti voi che siete venuti e poi a quelli che mi sono sorbito:-))))da sabato per avermi tartassato di Zwolle:-))))))) P.S. Primo ad essere arrivato a casa.Ma quanto ci (...) (22 years ago, 6-Oct-02, to lugnet.loc.it)

  Legofest...

Salve a tutti. Causa impegno non preventivato (devo lavorare) domenica non potrò partecipare! :-(( Alla prossima sarò sicuramente presente. salve a tutti! Fabrizio canotto_82@despammed.com (22 years ago, 5-Oct-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Legofest

(...) Il mio bip-bip lo porto. Se Paolo porta la pedana una sfida si può fare. A domani! Mario (22 years ago, 5-Oct-02, to lugnet.loc.it)

  Legofest

So che è tardi :-), ma c'è qualcuno che parte da Milano o dintorni con cui posso organizzare il viaggio? Per GranPris io avrei un robot a cui manca ancora il software, se la sfida si fa lo programmo domani. Per Alessandro: se hai trovato qualcuno a (...) (22 years ago, 4-Oct-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Idea per un robot

(...) Mario, mi sa che purtroppo non e` cosi` semplice. E` necessario che, oltre a girare per un periodo casuale, il motore si alzi e si abbassi con la stessa casualita`. Altrimenti il fatto che il beam interrompa o meno il raggio dipende solo dalla (...) (22 years ago, 4-Oct-02, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact