Subject:
Foto LF X e XI
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 4 Oct 2002 07:19:33 GMT

Anche se non tutti sono stati diligenti nel fare i compiti, grazie al
contributo di Guido, Andrea e soprattutto Gianluca ho completato i testi
della pagina relativa al Legofest X (Bologna). Alcune foto sono ancora
senza commento, o hanno un commento molto scarno: se qualcuno vuole
aggiungere qualcosa, siamo sempre in tempo.

Stesso sistema per le foto del Legofest XI (Modena), ora in linea: per
favore inviatemi le vostre descrizioni abbinate al numero di foto a cui si
riferiscono.

Con la pubblicazione di queste foto io ho esaurito il lavoro arretrato
sulla copertura dei LF. Purtroppo non ho neanche una foto dei LF VIII
(Modena, 2001) e IX (Crema, 2001). Chiunque avesse delle foto di queste
giornate è pregato di mettersi in contatto con me.

Grazie, ciao
Mario