Subject:
Notizie di Marco Berti?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 2 Oct 2002 16:26:02 GMT

Scusate l'appello pubblico, ma, visto che è da un po' che non risponde via
mail, ed io sono arrivato a livelli di spamming nei suoi confronti (mai
quanto Fabio, però ;-))) ), vorrei sapere se:

1) qualcuno l'ha sentito ultimamente?
2) qualcun'altro ha avuto conferma dei sets ordinati presso di lui?

In particolare, io ero "in coda" per un 8430 ed un 8431, da buon technic che
sono.

Grazie :-)
ciao