Subject:
Proposta per Zwolle.
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 1 Oct 2002 13:46:18 GMT

Piccola proposta per Zwolle:
(niente da costruire prima della partenza, non preoccupatevi.......)

Premesse.

1) A Zwolle porteremo il layout ferroviario. (speriamo...)
2) A tutti noi credo farebbe piacere fare qualcosa d'altro oltre ad aprire e
chiudere i tetti per far vedere il contenuto dei building per due giorni
consecutivi...
3) Mario e Giulio porteranno anche qualche robot, tuttavia, dovrebbero
avanzare dalla loro collezione almeno una altra ventina di RCX.
4) I miei (RCX), oltre agli scout, microscout, etc. sono attualmente
nullafacenti.
5) Non dovrebbero mancarci quella cinquantina di micromotor, sensori,
alimentatori, e un paio di chilometri di cavi.
6) Saremo dotati di ameno due notebook a testa.. ;-)

Ipotesi.

Perchè non ci portiamo in una scatola i pezzi necessari ad elettrificare tre
o quattro scambi e passiamo due "piacevoli" pomeriggi ad automatizzare
completamente il Layout?

--
Cheers
Carlo