  Re: LEGOFEST

Ci sono anch'io e spero di portare a buon punto la mia parte per Zwolle per domenica. Sono riuscito a rendere tutte le costruzioni "appoggiabili" cosicchè i miei 3 moduloni sono alti solamente 4 plates e facilmente trasportabili per il viaggio. (...) (22 years ago, 30-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: LEGOFEST

(...) parecchia roba nuova sui miei moduli. Sono contento che non siano vicini ai tuoi, perchè farebbero veramente "a pugni" :-) In effetti non corro rischi di conflitti tra stili, dato che confino solo con i moduli di Giulio, ancora assolutamente (...) (22 years ago, 1-Oct-02, to lugnet.loc.it)

  Re: LEGOFEST

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> wrote in message news:Xns929A683A2B97....63.236... (...) Io ho rispettato la regola...... L'unico piano abitabile della mia stazione (il secondo) è alto esattamente sei brick. Il piano terreno, però, essendo (...) (22 years ago, 1-Oct-02, to lugnet.loc.it)

  Re: LEGOFEST

(...) Sì per le 4 case da 3 piani + mansarda, le mura di cinta sono alte 14 + la passerella da 6, la torre è piuttosto imponente ma direi che non stona (e poi è una torre e deve essere un po' alta. Come cromatismo tra me e Carlo siamo accostanti: la (...) (22 years ago, 1-Oct-02, to lugnet.loc.it)