Subject:
Domande e risposte
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 27 Jan 2000 09:03:44 GMT

Salve a tutti
partiamo dalle risposte:

1) a parte,ovviamente, nei treni, i finestrini per
treni si trovano nella monorotaia rossa (12!), nelle
scatole model team, nella scatola universale 740, nel
furgoncino a 6 ruote 8660, nella serie spazio (4 blu
nel 6951 e nel 6971) qualcosina nella serie citta'
grigi e neri rispettivamente nelle caserme della
polizia 6598-1996 e 6398 ; vi faccio inoltre notare
che i containers, quelli piu' recenti, senza le
finestre x case (colle persiane) hanno come estremita'
finestrini per treni montati avantidietro con
sportellini al loro interno : ne trovate nel 4549,4555
e nella locomotiva del 4564.
Purtroppo i treni da 8 necessitano di piu' finestrini
per unita' di lunghezza...

AH,GIA' :avete notato che nei cloni della KLIP (fatti
in italia dalla Lima e in vendita in molti negozi)
c'e' ina finestra come quella dei treni lego ,ma senza
i raccordi ai quattro angoli - e nei colori della
Lego?

2) ITLUG : mi sembra di aver vagamente capito che non
comporta obblighi ne' spese (correggetemi se sbaglio)
,
ergo potrei anche iscrivermi- fatemi sapere.

passiamo ora alle domande :

  1)  considerato che non ho ancora un computer tutto
mio (vi parlo da quello del POLI) , che fino a 4
giorni fa non avevo nemmeno la casella e-mail ,che non
sono abbonato a nessuno dei newsgroup di LUGNET xche'
quando ho notato che avrei avuto le news nella posta
elettronica ci ho ripensato - come farei nelle
festivita? mi scoppierebbe la casella! -, mi spiegate
come si fa a mettere in un messaggio (di risposta)
pezzi del messsaggio a cui ci si riferisce? E come si
inseriscono i links(quelli viola)? E perche' i miei
messaggi sembrano disordinati, mentre altri sono
perfettamente "rifilati" al margine destro?
Forse chiedo troppo , ma scusatemi, purtroppo sono un
perfezionista...

spero di non avervi "rotto"...

grazie e buon mattoncino a tutti..
Gianluca

PS: vi siete ripresi dalla ricetta del giorno?
l'avete assaggiata? com'era?