    Re: LEGOFEST —Matteo Bollini
    io purtroppo NON ci sarò.... buona legofest ciao! matteo (...) (22 years ago, 30-Sep-02, to lugnet.loc.it)

        Re: LEGOFEST —Mario Ferrari
   (...) Matteo, vuoi che dia la tua roba a Carlo o Ezio per avvicinarla un po' a casa tua? Ciao Mario (22 years ago, 30-Sep-02, to lugnet.loc.it)

        Re: LEGOFEST —Matteo Bollini
   (...) ah! sono già arrivati? Mi farebbe molto piacere!Sempre che non rechi disturbo agli interessati..Poi se ti devo qcsa di differenza fammelo sapere! Se ho scambi in ballo anche con altra gente ne approfitterei per seguire lo stesso metodo.. (...) (22 years ago, 30-Sep-02, to lugnet.loc.it)