Subject:
LEGOFEST
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 30 Sep 2002 06:23:41 GMT

Volevo iniziare a tirare le somme dei partecipanti alla Legofest di Firenze
però fino ad ora ho ricevuto pochi email di iscrizione.
Pregherei chi vuol partecipare di farmi pervenire nome e cognome al più
presto (mi serve soprattutto per fissare il pranzo, per non rischiare di
rimanere a stomaco vuoto :-).

Ciao

Francesco