Re: Inventari: BrikTrak2002
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 25 Sep 2002 20:59:59 GMT

io non riesco addirittura ad installarmi la versione beta 1. Mi esce un
errore durante l'installazione.:S

matteo

In lugnet.loc.it, Alessandro Fagioli writes:
Una piccola segnalazione...

Qualcuno aveva evidenziato il problema legato alla possibilità di utilizzare
BrikTrak2002 solo online...

Da un paio di giorni è disponibile sul sito ufficiale
(http://www.briktrak.com/default.asp) la build 212 che ne consente
l'utilizzo anche offline.

Non ho ancora avuto il tempo di testarlo.

Ciao.

Alessandro