Re: 4103 -> presi quasi tutti
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 22 Sep 2002 10:40:45 GMT

Arghhh,mi sembrava di averti detto 2:-((((((((((((((((

--
Ciao
Fabio
"Alessandro Fagioli" <alessandro.fagioli@tin.it> ha scritto nel messaggio
Nessun problema, mi accontento di due ;-)

Buona notte.

Alessandro

"Marco Beri" <mberi@linkgroup.it> ha scritto nel messaggio
Le richieste in ordine di arrivo erano le seguenti (alla faccia della
privacy):

5 Carlo
1 Fabio
4 Francesco
4 Alessandro

Purtroppo oggi all'Iper ce n'erano soltato 7 (stando a quello che mi
ha appena comunicato telefonicamente la mia dolce meta`).
Con le 5 che avevo gia` preso per Carlo siamo a 12.
A voler seguire i tempi delle ordinazioni tutti hanno le loro scatole
tranne Alessandro che ne avra` solo 2:
5 Carlo
1 Fabio
4 Francesco
2 Alessandro

Se invece Francesco sara` gentile e non fara` pesare gli 8 minuti di
anticipo dara` una scatola ad Alessandro ottenendo questa divisione:
5 Carlo
1 Fabio
3 Francesco
3 Alessandro

Io opterei per l'ultima versione, pero` arrangiatevi voi.
Ciao.
Marco.