Subject:
LEGOFEST XII FIRENZE
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 20 Sep 2002 09:25:15 GMT

Come preannunciato da messeggi precedenti e dalla pubblicazione tra gli
Eventi del sito ITlug, domenica 6 Ottobre si terrà la XII Legofest a
Firenze.

Luogo di svolgimento della Fest:

Locali presso la:

UNIGUM srl
Via V.EMANUELE 20
Calenzano (FI)

Arrivarci tramite autostrada è assolutamente banale (salvo che il traffico
non ci metta lo zampino !)

1) Arrivando da Bologna o Roma si esce al casello CALENZANO - SESTO F.NO
della A1
2) 100 mt. dopo il casello c'è un semaforo, voltare verso sinistra in
direzione SESTO FIORENTINO
3) Proseguire sempre diritto per 400/500 metri, siete già in via V.EMANUELE
(avrete sulla destra la banca ConsumIT)
4) Arriverete ad un semaforo che incrocia Via Baldanzese
5) La Unigum srl è il primo capannone sulla destra appena superato il
semaforo (alcuni pini si affacciano in prossimità della strada e vi sono 2
cancelli elettrici).

A) Arrivando da Genova sulla A11, passata l'uscita PRATO EST prima di
arrivare al casello di FIRENZE NORD, uscire a destra ed immettersi  sulla A1
in direzione BOLOGNA quindi seguire le indicazioni dal punto 1)

Farò in modo che il cartello LEGOFEST sia sufficientemente visibile

Purtroppo, come ho accennato su un altro messaggio, la zona è una delle
peggio servite in Italia da un punto di vista ferroviario. I treni, salvo i
locali, arrivano o alla stazione di Prato o a Firenze Centrale. Da Firenze
Centrale c'è un solo autobus che porta in via V.Emanuele, il nr. 2, da Prato
non c'è alcun autobus :-(

Come ora di inizio  ho pensato alle ore 10 (ovviamente non lasceremo fuori
chi arriverà in ritardo!)

Dato che devo prenotare per il pranzo ho bisogno di conoscere il più
esattamente possibile il numero dei partecipanti.
Mandate pure email al mio indirizzo personale f.buonaiuti@safetytime.it o
lasciate messaggi sul newsgroup indicando nome e cognome di ogni
partecipante (mi servirà anche per stampare i cartellini adesivi di
riconoscimento).

Spero di non essermi dimenticato niente ! (sono ben accette le osservazioni
:-))

Ciao

Francesco Buonaiuti