Re: novità lego disponibili a breve
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 17 Sep 2002 20:08:05 GMT

"marco berti" <arcmberti@dinet.it> wrote in message
news:H2LL9u.3z@lugnet.com...
1) accessori : disponibili solo nei migliori negozi (naturalmente anche • nel
mio ...) allo stesso prezzo suggerito dello shop at home i seguenti set
3458, 3460, 3461, 3462, 3445, 10009, 10010, 10012, 10011, 3448

Fantastico, Marco scrive le liste di set nel formato già pronto da inserire
in
http://guide.lugnet.com/set/?q=  :-)

3445.
Molto interessante. Ci faremo dei tetti enormi......

2)set serie classic: disponibili solo nei migliori negozi (naturalmente
anche nel mio ...) allo stesso prezzo suggerito dello shop at home i
seguenti set riedizione di vecchi set col numero cambiato: 6764, 6763, • 6762,
6636, 8430, 8429 e 8431 (e vai!!)

Mmmh, qui stiamo scadendo: ci vuole la virgola, non la "e"...

:-)

-
Cheers
Carlo