  Re: Box 600 Pz.

(...) Beh, ma scusate, allora i 4.44 cent dei box che avevo trovato io non erano mica da gettare (e` pure sempre il 20% in meno dell'offerta fatta a Francesco). Ciao. Marco. (22 years ago, 11-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Box 600 Pz.

Be', ritengo tu abbia ragione. Sinceramente non ricordo il contenuto del set che avevi trovato te, ma mi sembra di essere stato uno di quelli che confermava essere comunque un buon affare. Personalmente ho preferito non mandarti per la quarta volta (...) (22 years ago, 12-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Box 600 Pz.

(...) E' vero, infatti io aspetto di sapere che pezzi contiene il box. Sempre che sia possibile. SAluti Giuliano Beduglio (22 years ago, 12-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Box 600 Pz.

(...) Ecco i pezzi del set: (URL) torno volientieri una quarta volta all'Iper. Ho gia` un tot di scatole da distribuire e non ho problemi a prendere altre. Se fate un ordine globale vado, acquisto e torno (sempre che ci siano ancora). Ciao. Marco. (...) (22 years ago, 12-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Box 600 Pz.

4 scatole le prendo volentieri. Ok per lo scambio alla legofest. ciao e grazie francesco "Marco Beri" <mberi@linkgroup.it> ha scritto nel messaggio news:svj1oukljqdqfge...4ax.com... (...) (22 years ago, 13-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Box 600 Pz.

Marco... che dici... ce ne saranno altre quattro? Ciao. Alessandro. (...) (22 years ago, 13-Sep-02, to lugnet.loc.it)