  Re: LEGOFEST XII - Firenze

(...) Mi pare che nessuno finora abbia manifestato preferenze per una delle due date (29/9 o 6/10), a parte Sergio che preferisce il 6. Per sopravvenuti problemi anche io preferisco il 6/10, quindi propongo di fissare quella. Ciao Mario (22 years ago, 6-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: LEGOFEST XII - Firenze

Anche io preferirei il 6/10 (il 27 e 28/9 sono fuori firenze per lavoro ed avrei dei problemi a organizzare lo spazio la domenica mattina. Comunque metterò a breve un nuovo post per la data ufficiale e fare un conto dei partecipanti. Ciao Francesco (...) (22 years ago, 9-Sep-02, to lugnet.loc.it)