  Re: Sensori di rotazione cercasi

"Mario > (...) Interessante questa informazione, ma nel sito di mediadirect ho trovato solo materiale per Pc, dove trovo la pagina relativa per acquistare componenti Lego? E ci sono altri siti, possibilmente italiani, dove posso acquistare (...) (22 years ago, 2-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Sensori di rotazione cercasi

(...) Non c'è una pagina dedicata al Lego, non ancora. Devi scaricarti il listino 2002 dal mio sito, poi ordini a loro per telefono. (...) I cingoli se vuoi posso darteli io (accordi per email). Altri siti non mi risulta che ce ne siano, a parte i (...) (22 years ago, 2-Sep-02, to lugnet.loc.it)