    MI presento —Gianluca Morelli
   Salve a tutti , sono Gianluca Morelli , ho 25 anni ,vi scrivo da Torino e mi occupo dei seguenti temi Lego: treni (larghi 8) ,technic (non Mindstorm) e un po' di model-team. Per ora ho solo la casella di e-mail , ma non appena avro' il pc cerchero' (...) (24 years ago, 26-Jan-00, to lugnet.loc.it)

        Re: MI presento —Mario Ferrari
   (...) Ciao Gianluca, benvenuto su lugnet.loc.it. Treni larghi 8... abbiamo tra noi un autentico rappresentante della scuola dei treni larghi 8! Ho seguito qualche discussione su lugnet.trains a proposito della maggiore appropriatezza di scala (...) (24 years ago, 26-Jan-00, to lugnet.loc.it)