Re: Arrivi da Cafepress
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 22 Aug 2002 14:11:02 GMT

Sono arrivati ieri, senza costi di dogana, i gadgets che abbiamo
acquistato da Cafepress. Devo dire che sono rimasto piacevolmente
sorpreso dalla qualità, sia di tutti gli oggetti che della stampa del
logo ItLUG. Io personalmente ho già previsto nuovi acquisti :-)
Sono contento che la qualità sia buona ... ho fatto aprire uno store ad un
amico :-)))

Fatemi sapere se volete che ve li spedisca, o se preferite aspettare
fino alla prossima occasione.
Io aspetterei ... essendo il materiale "vetroso" ... non vorrei arrivasse in
briciole :-)))

CiaoCiaoSergio