 Local / Italia / 11495
    scambio 8448 MISB —Stefano Prosseda
   Salve a tutti! Scambio una fiammante 8448 (neppure un graffio sulla carrozzeria, appena ricevuta dal concessionario, puzza ancora di nuovo), full optional, tetto smontabile, il resto pure, con altri sets Technic. I sets che mi interessano sono (...) (22 years ago, 5-Aug-02, to lugnet.loc.it)

        Re: scambio 8448 MISB —Andrea Donadello
   (...) Io ho uno shuttle nuovo, tu un 8448 usata ....uhm.. uhm... fatti vivo per posta ho una pro-posta. Ciao Andrea PS Ma sbaglio o io te e fabio siamo gli unici che stiamo facendo delle techinc-vacanze. (22 years ago, 6-Aug-02, to lugnet.loc.it)