Re: Buone vacanze!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 29 Jul 2002 08:23:01 GMT

In article <GzuntA.8tD@lugnet.com>, mario.ferrari@edis.it says...
Domattina parto per tre settimane di vacanza. Per la prima volta dopo molti
anni sarò senza computer e fuori linea per un periodo così lungo. Forse
disintossicarmi un po' mi farà bene, ma certamente rischio la crisi di
astinenza. Per non parlare delle centinaia di email che dovrò affrontare al
ritorno :-)

La mia destinazione... beh, vi dirò solo che il mio prossimo Legofest sarà
rtlToronto11! :-)))

Ti invidio :-))

Divertiti e Buone vacanze a tutti,
Pino.