 Local / Italia / 1142 (-5)
  Re: Legofest, 26 Marzo 2000

(...) Tanto per cominciare esigo una immagine scannerizzata del pavimento (tutto) e del nastro (tutto) usato per la gara. In alternativa il padrone di casa non partecipera`. Ah, scusa, dimenticavo che probabilmente sarai tu! Allora nessun problema, (...) (25 years ago, 24-Jan-00, to lugnet.loc.it)

  Legofest, 26 Marzo 2000

Ho il piacere di comunicare ufficialmente, sopratutto per chi non è potuto venire a Mariano Comense, che il prossimo Legofest si terrà Domenica 26 Marzo a Modena (a casa mia). Tenetevi liberi fin da ora :-) E' stata anche stabilita la nuova sfida (...) (25 years ago, 24-Jan-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Tubs & Buckets

Credo proprio di essere interessato. 3033? O cos'altro? Fai sapere i prezzi. Grazie e ciao a tutti. (25 years ago, 24-Jan-00, to lugnet.loc.it)

  Fortuna da principianti

Oggi in una tabaccheria del paese ho trovato un bel trenino a pile (7722) del 1985 in perfette condizioni. Devo proprio darmi alle aste per riequilibrare il bilancio rosso scarlatto del Lego. Ciao Ezio (25 years ago, 24-Jan-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Legofest a Mariano C.

Mario Ferrari ha scritto nel messaggio ... (...) Grazie per la difesa Ciao Paco (25 years ago, 23-Jan-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact