Re: la vita è ...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 19 Jul 2002 11:59:49 GMT

Comunque, a cosa dobbiamo questa 'profonderrima elucubrazione'?

la vita è un brick 1 x 2 "with classic space logo pattern" ovviamente, ma la cosa importante è il colore. noi "spaziale" possiamo
scegliere tra bianco, grigio (nella mita 894) e blu, anzi il blue al amerikkano.

SetP sostiene che la vita piú essere senza altro un brick 1 x 2, ma siccome lui è un "technic" il brick deve per forza avere un
"hole".

riassumendo: la vita è "blue" o un "hole" un black hole :-( per essere esatto.

fine della mia escursione filosofica! tocca a voi. sono proprio curioso quale implicazione metafisica potrebbe avere un plate 4 x 8
o un technic connector #5

willy
(chevorebbelasciarsidietrolasuavistabrick1x2withclassicspacelogopatternperdiventarefinalmenteunpilotadellasua925chemostreràallegofes
t)

ps. stranamente è proprio questo maledetto brick 1 x 2 with classic space logo pattern che scarseggia. no è che potresti portare un
centinaio al legofest, regalarmeli e trasformare la mia vita "blue" in qualcosa di meno grigio (894).