Re: Legofest XI: riepilogo partecipanti
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 19 Jul 2002 06:14:25 GMT

Ci sono!

resto ancora a galla grazie a Carlo e ai nostri mercolego.

Ciao
Ezio

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> wrote in message
Qusta è la lista dei partecipanti che mi hanno dato conferma, per un • totale
di 27 iscritti più 16 accompagnatori:

Alberto Maiorana 1 + 1
Alessandro Fagioli 1
Andrea Donadello 1
Andrea Grazi 1
Antonio Cutolo 1
Bernardo Dal Seno 1
Carlo Ottolina 1
Ernesto Capobianco 1
Federico Lo Monaco 1 + 1
Federico Sala 1
Francesco Buonaiuti 1
Francesco Silvestri 1
Gianluca Morelli 1
Giovanni Bedocchi 1
Giulio Ferrari 1 + 1
Guido Truffelli 1
Igor Iamartino 1 + 1
Marco Chiappa 1 + 4
Mario Ferrari 1
Michele (Media Direct) 1
Pietro Alberti 1 + 3
Roberto Francia 1
Rossella Landuzzi 1 + 3
Sergio Lorenzetti 1 + 1
Stefano Ferrari 1
Stefano Prosseda 1 + 1
Willy Tschager 1

Marco Beri mi confermato che non ci sarà, ma ci sono altri "abituali" dei
Legofest da cui non ho avuto notizie né in un senso né nel'altro:

Ezio Maino
Fabio Sali
Marco Berti
Pietro Boschi
Paolo Masetti

Se qualcuno pensa di partecipare ma non risulta in questa lista, per • favore
mi mandi un email più presto possibile. Grazie.