R: Tra tre giorni c'e' il legofeeeeest !!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 18 Jul 2002 19:08:41 GMT

io ne porto 2, anche se preconfezionate. Cercherò di modificarle, anche se
la 6530 è adorabile così com'è.
Ho provato pure a fare un canotto, con il traino, fa è fuori "normativa".

Eppoi io faccio schifo col lego "standard", non so' bono.

ciao
ste

gianluca morelli <moebiusring@yahoo.it> wrote in message
20020718024635.24986.qmail@web12503.mail.yahoo.com...
O sbaglio?

Come va il plastico?
E qualcuno ha fatto qualche macchinina 4x10 per i vagoni bisarca?

e ,nel caso Sergio non venga (ovvero: io non posso portare il legno del
plastico da solo....quindi porterei solo le baseplates e tutto quello
che c'e' sopra),qualcuno sarebbe disposto a portare 3 basi in legno
50x50 (se gli avanzano)??

saluti
Gianluca

Scarica il nuovo Yahoo! Messenger: con webcam, nuove faccine e tante altre • novità.
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.messenger.yahoo.com/