Re: Cerco alcuni pezzi...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 10 Jul 2002 07:53:25 GMT

4   424 (http://img.lugnet.com/ld/7/424.gif) Black Technic Handle
Dovrai passare sul mio cadavere :)
in realta' ne ho solo 2 e sono nel vagone gru...

Sei una BESTIA! Comunque per tua informazione provvederò a 'cadaverizzarti'
in occasione della LF!!!! ;-)))

Sei fortunato... stando a peeron.com ho scoperto di averne ben 5 (+1 extra)
appartenente al set 8280 che non ho montato né mai monterò. Il problema
adesso è trovarli....

Per quanto riguarda gli altri pezzi ti darei conferma. Matteo si era offerto
di fornirmene alcuni, ma non ho il materiale di scambio che lui desidera.

In merito alla tua richiesta, eccetto parti strane (castle, vegetazione,
fiamme) dovrei avere materiale di scambio. Questa sera controllo, poi ti
faccio sapere. Ehm... non hai specificato le quantità...

PS tu mi avevi chiesto il libro idee technic ,vero?

Si, bravo Gianluca! Questa LF sarà per me un'occasione per numerosi
scambi/spartizioni/acquisti... va a finire che mi dimentico qualcosa :-(((

Mi annoto anche il libro...

Ciao.

Alessandro