Subject:
TVBot
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 10 Nov 1999 00:46:46 GMT

Secondo voi e' possibile intercettare con la torretta a infrarossi
i segnali di un normale telecomando TV per poi programmare un
robot a riconoscere/trasmettere gli stessi segnali?

Sarebbe carino poter programmare un robottino che entra in una
stanza in cui qualcuno sta guardando la TV e gli cambia canale... :))

Per non parlare della possibilita' di comandare il robottino
in remoto anche lontano dalla torretta. So che esiste un telecomando
Lego, ma mi chiedo se non sia possibile arrangiarsi altrimenti.

Ciao,

       Antonio