Subject:
Come vi sta venendo il plastico zwolliano???
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 7 Jul 2002 22:00:38 GMT

Ciao a tutti gli zwolliani :-)

oggi ho cominciato la prima parte della prima meta' del mio pezzo del
plastico :-)

Voi come state facendo il vostro pezzo?

come sapete,il mio plastico e' 2 basi in orizzontale e 6 in verticale.
Sul lato esterno(destro),ho aggiunto una traversa che incrocia la main
street .
Le case le metto solo a nord(sopra..) della main street.
Quindi io ho un palazzo ad angolo sulla main street e uno sulla
traversa.
a sud della main street ci sono un parco (a sinistra,sul confine con
Giulio) ed i ruderi della porta di citta' sulla base in basso a destra.

A proposito,Giulio,cosa c'e' nella tua zona,in prossimita' della mia?
io sul confine ci ho messo un palazzo giallo di 4 piani (stile inizio
secolo),riccamente decorato (cornicioni,ecc..)

Quando metteremo tutto insieme,ne vedremo delle belle :)
Specialmente perche' le nostre zone faranno a pugni tra loro...

Tra parentesi,costruendo la porta di citta',mi e' venuta voglia di far
castelli...percui rivolgo una domanda all'esperto (Ezio):
nei castelli di adesso (diciamo anche di 3 anni fa,tipo lord
pipistrello),di brick grigi ce ne sono? O sono solo muri prefabbricati?

Ciao,
Gianluca

PPS ho fatto 4 vagoni bisarca per 8 auto ognuno..pero' non so se riesco
a fare tutte e 32 le auto (ne ho fatte 16,finora).
Se qualcuno facesse qualche auto di questo tipo
http://guide.lugnet.com/set/6633
(e me lo facesse sapere..),gliene sarei grato.
Sono auto da 4x10,altezza standard (senno' ci sono problemi di
clearance),al piu' si possono mettere dei tiles sul tetto.
La forma dell'abitacolo non e' importante (monovolume,SW,coupe',2 o 3
volumi),basta che sia lunga 10.
In effetti,la potete fare di lunghezza leggermente diversa,pero' dovete
farne un'altra che compensi....cioe' se la fate lunga 12,ne fate
un'altra da 8...

Scarica il nuovo Yahoo! Messenger: con webcam, nuove faccine e tante altre novità.
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.messenger.yahoo.com/