Subject:
Foto legofest VII
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 6 Jul 2002 12:41:53 GMT

Sto recuperando...

Ho messo in linea le foto del Legofest VII (Roma, 18/3/01). I commenti sono
un po' scarni, ma confesso che, per quanto riguarda i treni, ricordo a
fatica chi aveva portato cosa :-) Pr esempio non ricordo più quale dei due
ponti era di Ernesto e quale di Giuseppe. Se qualcuno dei presenti ha
informazioni e commenti me li faccia avere che li aggiungerò alla pagina.

Adesso sto allestendo la pagina relativa a Zwolle, poi affronterò gli altri
eventi non ancora documentati. Sono deciso a mettermi in pari in breve
tempo.
Per quanto riguarda l'ultimo LF, quello di Casalecchio/Bologna, ho già avuto
le foto da Domenico, mentre invece mi mancano le foto dei due precedenti:
Modena giugno 2001 e Crema novembre 2001. Se avete delle foto per favore
contattatemi, così concordiamo un invio tramite email, ftp o posta.