Re: R: Domanda da $ 1.000.000
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 23 Jan 2000 23:05:00 GMT

"Giulio Ferrari" <giuliof@iol.it> wrote in message
news:388B8610.3B1D85BF@iol.it...
E' vero, però non so se il prezzo che ha trovato Ezio è altrettanto
buono, e il 3033 pesa circa 2kg. Se la spedizione deve farla un privato,
si va a spendere quel tanto che livella i due prezzi, e in aggiunta devi
mandare un pagamento negli USA, aspettare che arrivi, farti spedire la
roba, etc.

Io parlavo di toysmart.com perchè proprio lì ho preso i miei 3033.
Il prezzo di cui ho parlato è proprio quello che ho pagato, spedizione
compresa, e i 20 Kg :-)))) di Lego sono arrivati in 5 giorni. FedEx li ha
sdoganati Venerdì e me li consegna Lunedì. :-))))))))
L'unico problema è che in questo momento toysmart.com è backordered sui
3033, altrimenti sarebbe sicuramente il posto dove acquistarli.
Sono perfettamente d'accordo con te che acquistarli da un privato (a meno
che non si tratti di Frank....) sia un pò più complicato...

--
Cheers
Carlo.