Re: Media Direct e LF...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 4 Jul 2002 11:17:59 GMT

Vi passo il messaggio che ho ricevuto da Pietro Alberti di Media Direct:

Ciao Mario,
Mi piacerebbe partecipare a Legofest, ma gli impegni di famiglia forse mi
renderanno un po' difficile la partecipazione.
In ogni caso, ti confermo che Media Direct sarà presente ( io or Pierluigi
or Michele).
Per portare un po' di materiale in vendita, avrei bisogno che tu mi
indicassi cosa può essere di interesse.
Abbiamo materiale a magazzino, ma se mi indichi anche dei pezzi sfusi o
scatole che sono di interesse, noi le facciamo arrivare in tempo utile:
tieni conto che per avere ciò che ci manca a magazzino, noi dovremmo fare
l'ordine alla Lego entro domani mattina (5 luglio), visti i tempi di
consegna.
Rimango quindi in attesa di tue indicazioni.

Ciao e grazie
Pietro

Comunicatemi le vostre richieste entro domattina alle 10, io le raggrupperò
e le manderò a Media Direct.
Gli articoli disponibili sono quelli della linea DACTA:
http://www.lego.com/dacta/home.asp
Non ho un listino prezzi aggiornato. L'ultimo listo LEGO di Media Direct in
mio possesso è quello del 2001. Chiunque non l'avesse ricevuto mi scriva e
glielo invierò prontamente (PDF, 76k).