Re: Legofest XI terza parte
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 14 Jun 2002 20:13:54 GMT

Anche per me 20 e 21 anche se preferirei il 21.

--
Ciao
Fabio

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> ha scritto nel messaggio
Mi pare che nessuno si sia ancora candidato per organizzare il prossimo
LF...

In mancanza di alternative io non ho problemi a farlo. Però le uniche date
possibili per me sono:

sabato 13 luglio
sabato 20 luglio
domenica 21 luglio

Mi rendo conto che per alcuni di voi può già essere periodo di ferie, ma
purtroppo prima non riesco proprio.

Attendo commenti.