 Local / Italia / 11167 (-5)
  Re: pezzi mancanti...

(...) Visto che gli adesivi erano l'unica cosa che mi interessava perchè sono più difficili da reperire, allora a questo punto mi conviene chiedere se qcno di voi li ha gentilmente a disposizione...il set in questione è il 7722! grazie ciao matteo (22 years ago, 4-Jun-02, to lugnet.loc.it)

  Re: pezzi mancanti...

La LEGO offre un ottimo servizio nel sostituire parti danneggiate o mandare pezzi mancanti, però solo per i set a catalogo. Per le istruzioni di mantaggio e il catalogo, probabilmente li trovi entrambi qui: (URL) gli adesivi, invece, temo che non ci (...) (22 years ago, 4-Jun-02, to lugnet.loc.it)

  pezzi mancanti...

di recente ho acquistato un set degli anni '80 nuovo ma mancante di istruzioni, catalogo e adesivi, ovvero tutti i supporti cartacei relativi. La LEGO offre opportunità per coloro che, pur acquistando set sigillati, rimangono spiazzati con parti (...) (22 years ago, 3-Jun-02, to lugnet.loc.it)

  Scambio 6285 con 6399

Qualcuno ne e' interessato? Il mio 6285 e' stato usato una sola volta, e' nella confezione originale con tutti i relativi alloggiamenti plastici e cartone. Al momento manca di istruzioni che credo, pero', di riuscire a ritrovare da qualche parte. (...) (22 years ago, 3-Jun-02, to lugnet.loc.it)

  Scambio 6285 con 6339

[...]

Redisplay Messages:  All | Compact