Subject:
Quanti rcx?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 3 Jun 2002 10:17:08 GMT

Salve a tutti! lo so che sono mesi e mesi che non mi faccio sentire ma ho
avuto un po di problemi... e non voglio tediarvi. ùvengo al sodo: Ho provato
ad usare il vision command come "smart sensor" ed è andato tutto bene.
Poi,siccome sono un ingordo,mi è venuto in mente di usare contemporaneamente
2 RCX,uno che riceve messaggi dal computer, e uno che li riceve dal primo
RCX. Come supponevo sorgono problemi di comunicazione apparentemente
insormontabili al punto che si blocca tutto. Qualcuno di voi sa mica dirmi
se esiste una qualche soluzione a tutto cio'? Grazie ancora e di nuovo saluti.