Re: Legofest XI
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 24 May 2002 13:42:17 GMT

In lugnet.loc.it, Mario Ferrari writes:
Che mortorio! Giorni interi senza messaggi... Possibile che nessuno abbia
qualcosa da raccontare, che so, qualche bel modello, qualche FOTM...

Cercherò di svegliare il newsgroup con un argomento di urgente attualità: il
prossimo Legofest - quando e dove? Qualcuno si candida ad organizzarlo?

Bene... Approfitto per salutarvi a tutti perché sono nuovo in questo NewsGroup!
Anche se non posso partecipare al Legofest che state organizzando (sono
argentino...) voglio sicuramente partecipare alle vostre discussioni o a
qualsiasi chiacchierata che abbia a che vedere con questi maraviogliosi
mattoncini LEGO!
Forse vi sembra un po strano che un ragazzo argentino partecipi in questo
NewsGroup (se non sbaglio c'é anche uno argentino mai usato... purtroppo
siamo pochi!) allora passo a raccontarvi brevemente la mia storia... Innanzi
tutto devo dire che sono un ragazzo molto fortunato per poter mantenere
questo mio hobbie perche i set Lego sono per lo meno strani e molto costosi
qui in Argentina (oggigiorno proprio irraggiungibili, alcuni set del 2001 e
tutti quelli del 2002 non sono mai arrivati...). Nonostante io da sempre ho
vissuto e giocato con i mattoncini LEGO perche i miei genitori viaggiavano
abbastanza in Europa, e soprattutto in Italia, e sempre che potevano mi
portavano qualche Lego set... il piu vecchio che ricordi credo sia il treno
7710 nel 1980... io non ero ancora nato pero é stato un regalo per mio
fratello. E mentre passavano gli anni i mattoncini aumentavano e la mmia
passione per questi anche!
Ok. Vi saluto nuovamente e ringrazio Mario per permettermi partecipare a ItLUG

NiCo