 Local / Italia / 11128
Re: Ora è necessario 'loggarsi'....
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 17 May 2002 06:30:50 GMT

Vediamo se riesco a fare tris:
Kerio Personal Firewall
Ecco ... un buon firewall mi manca.
Tempo fa usavo Black Ice, sia in ufficio (sulla rete interna) che a casa.
Poi in ufficio l'ho tolto (se mi crackano il PC aziendale chi se ne frega
.... non è mio ... quel che devo tenere al sicuro è su partizione
crittografata, dentro files crittografati. Si, è paranoia ... lo so ... :-) ).
Ma Black Ice non mi pare esista più come prodotto "free" ... è diventato
commerciale. Quindi l'ho tolto anche da casa.
Proverò Kerio, grazie per la dritta.

Noto con piacere che c'è una specie di "convergenza" verso i tool
migliori.....
Perdipiù, tutto gratis... :-)
:-))))

CiaoCiaoSergio