R: ninja!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 29 Apr 2002 11:19:58 GMT

Eh, chessò...col fatto che non piacciono quasi a nessuno, speravo in prezzi
"papabili", ma mi hanno già sparato cifre fuori scala! (o fuori paradisia?)
Neppure a me il design fa impazzire, ma mi ricorda quei film anni '70
(credo) con tonnellate di kung fu e occhi a mandorla, una specie di
trasposizione di tutti i B movies all'orientale. Mme fa rride.
Comunque spero mi passi in fretta.

Giulio Ferrari <giuliof@iol.it> wrote in message GvBJv2.Jot@lugnet.com...
"SteP" <stprosse@tin.it> ha scritto nel messaggio
A nessuno piacciono i ninja?
Oppure vi piacciono troppo?
:-(

Effettivamente... non è una serie molto popolare... :-)
A me personalmente non piacciono troppo.

Ciao
Giulio