R: Al plaaaagio,al plaaaagio !! :-))
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 15 Apr 2002 19:05:20 GMT

non sapevo che la paternità fosse tua! Complimenti! Io proporrei l'ape come
prossimo set LEGO serie MOC, se mai ne faranno un'altro oltre il blacksmith.
poi è perfetto con il pizzo to go!

gianluca morelli <moebiusring@yahoo.it> wrote in message
20020415042307.73826.qmail@web12506.mail.yahoo.com...
Miiii, non ci posso credere!

http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?i=155084

al plagio,me l'hanno copiato!
:-))
http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?i=46295

Oddio,non ci posso credere! pure la smart!
http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?i=155081
(a destra,di coda)

Beh,guardiamo il lato positivo....vuol dire che sono famoso...
a Zwolle mi mettero' la maglietta con su scritto "sono quello dell'Ape"
:-P

Ciao
G.

Infine,una foto che piacera' a Willy Tschager:
http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?i=155093

La TT in stile classic space! (non credevo esistessero TT coi cerchi
non in lega...dev'essere il modello base col motore della Polo da 1045
cc. :-))
PS ma a Ben la maglietta gialla l'hanno cucita addosso quando e' nato?
Ma da zwolle se l'e' mai cambiata? :-PPP

Speciale Giochi - Civilization III
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://civ3.yahoo.it/