  R: Viaggio a Roma !

Allora chi è che ha comprato tutto nella costa occidentale? I negozianti qui mi dicono "Sa, i Lego è difficile trovarli, non arrivano..." ma non dovrebbe essere il negoziante a richiederli?!?!?!? Per Francesco, le espansioni per il RIS le hai (...) (22 years ago, 12-Apr-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Viaggio a Roma !

A Palermo solo il 3801 e il 9736 da Centro Meridionale Giocattoli, che è ben fornito, comunque Toy's e altrentanto fornito lì ho preso un motore, invece il 3800 a Torino tramite un'amico. Ciao. P.S.: ancora nessuno risponde alla richiesta di (...) (22 years ago, 12-Apr-02, to lugnet.loc.it)