    Re: Telecomando per la piattaforma Killough —Sergio Lorenzetti
   (...) Beh .... anche io inizialmente avevo pensato ai due touch, ma poi ho pensato che se la piattaforma si muove in tutte le direzioni, non esiste più il concetto di "avanti" e "indietro" ... se voglio andare "avanti" punto la bussola su 0 gradi, (...) (22 years ago, 5-Apr-02, to lugnet.loc.it)

        Re: Telecomando per la piattaforma Killough —Mario Ferrari
   "Axeman" <arrarraamici@tin.it> ha scritto: (...) no?); (...) questo (...) rotazione) Vuoi dire che, con tutto l'avanti e indietro di materiale elettronico che avete, non hai il sensore-bussola di John Barnes? Ciao Mario (22 years ago, 5-Apr-02, to lugnet.loc.it)

        Re: Telecomando per la piattaforma Killough —Sergio Lorenzetti
   (...) Voglio proprio dirlo 8-), comunque per una volta volevo fare un modello 100% Lego. Altrimenti avrei usato anche i micromotori dei CDROM, che sembravano fatti apposta per avere un ingombro nullo, in questa specifica applicazione ... Detto per (...) (22 years ago, 5-Apr-02, to lugnet.loc.it)