    Re: Tour a Legoland D (era Re: LEGO®WORLD 2002) —Marco Beri
   (...) Ovviamente io sono d'accordissimo con l'idea del roadbook, anzi mi sembra davvero geniale!!! :-) Per quanto riguarda la data io mi sposterei il piu` possibile su giorni feriali, tipo giovedi` venerdi` e sabato, tenendomi la domenica per (...) (22 years ago, 3-Apr-02, to lugnet.loc.it)

        Re: Tour a Legoland D (era Re: LEGO®WORLD 2002) —Alessandro Fagioli
   Camper! Offre il comfort del treno ed il divertimento di alternarsi alla guida, ha il costo di un (1) biglietto aereo ma ci si sta in 5 o 6, consente di organizzare una bella carovana e garantisce tanto spazio per tornare pieni di brick!!! Fuori (...) (22 years ago, 3-Apr-02, to lugnet.loc.it)