Re: LegoFest
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 21 Jan 2000 19:11:34 GMT

- Carlo Ottolina
- Marco Berti
- Marco Beri
- Mario Ferrari
- Giulio Ferrari
- Gabriele Bellumori
- Giovanni Bedocchi
- Ezio Maino

Partenza prevista ore 8:00 da casa mia. Dovresti avere istruzioni su come • arrivare, numero di telefono, indirizzo ecc.
A questo punto spero di venire a Como, se il mio amico mi conferma. :-)

Confermo... :-)

Aggiungere alla lista (in extremis):

- Paolo Masetti
- Guido Truffelli

Il tuo amico è quello di cui mi avevi già parlato, anche lui possessore di
Mindstorms? Se è così, DEVE venire :-)

Ri-Confermo... :-)

Hmm... se vieni (venite) sarà meglio far sapere qualcosa anche a Carlo.

Sto scrivendo dall'ufficio... Basterà questo messaggio?