  Monorotaia

Domanda per chi ha ALMENO (capirete poi perche'...) due monorotaie: avete notato che le forcelline triangolari che collegano il motore ai telai dei vagoni sono diverse tra la monorotaia serie citta' e quella serie spazio? (intendo la prima,quella (...) (22 years ago, 31-Mar-02, to lugnet.loc.it)

  Treni per iniziare.

Salve, dopo il "mondo mindstorm" vorrei avvicinarmi al "mondo treni", così ho trovato questo set (URL) vorrei acquistarlo, qualcuno sa se è completo, o serve qualcosa tipo il trasformatore, etc ... ?? Dovrebbe essere un 9 volt ma allora questo a 12 (...) (22 years ago, 31-Mar-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Treni per iniziare.

(...) Ciao Francesco, Ben venuto nel mondo dei treni.... 4565 e completo di treni, vagoni e binari ma dovrai acquistare il trasformatore, cioe il 4548, 9V, i vecchi treni erano 12V, che non vengono piu prodotti, la nuova seria ormai da qualche anno (...) (22 years ago, 1-Apr-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Monorotaia

"gianluca morelli" <moebiusring@yahoo.it> ha scritto: (...) avevo sapevo dei connettori 9v con spinotti alti 1 plate... Non li ho mai visti. (...) Si estende anche in basso, e segue in parte la sagoma del telaio. C'è uno strato di plates neri 1x sia (...) (22 years ago, 2-Apr-02, to lugnet.loc.it)