  Auguri

Un messaggio veloce per fare gli auguri di buona Pasqua a tutti gli itlughesi e rispettive famiglie. bye Bernardo (22 years ago, 29-Mar-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Auguri

"Bernardo Dal Seno" <dibbe@freestation.it> ha scritto: (...) Auguri a tutti anche da parte mia! Ciao Mario (22 years ago, 29-Mar-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Auguri

(...) Approfitto anch'io per associarmi agli auguri. Bye, Paolo. --- Cannon's Comment: If you tell the boss you were late for work because you had a flat tire, the next morning you will have a flat tire. (22 years ago, 29-Mar-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Auguri

(...) Un augurio anche da parte mia! Non mi sono fatto più vivo, ma lurko costantemente :-).... Saluti a tutti Stefano -- SG mailto:iampk@inwind.it visit my homepage on (URL) (22 years ago, 30-Mar-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Auguri

Mi associo anch'io anche se in ritardo. TANTI AUGURI a TUTTI -- Ciao Fabio "Bernardo Dal Seno" <dibbe@freestation.it> ha scritto nel messaggio news:GtqwyD.Kq8@lugnet.com... (...) (22 years ago, 30-Mar-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Auguri

Grazie e ricambio. Ne approfitto per ringraziare tutti per i consigli, le informazioni che ho avuto da questo NG e l'entusiasmo che dimostrate per il nostro BELLISSIMO gioco! In momenti come questi c'è bisogno di persone che sappiano ancora giocare (...) (21 years ago, 19-Apr-03, to lugnet.loc.it)