  Re: Domandina

Ciao Marco, (...) Io no, non esco mai di pista pur andando a 6 km/h :-), ma l'ho visto fare da qualche prototipo! Ciao, Guido (23 years ago, 15-Mar-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Domandina

(...) Guido, non riesco proprio a capire. Ho fatto delle prove perfino con le ruote sterzanti posteriori (alla muletto per intenderci) ma nonostante cio` se impatti su una curva con un angolo superiore a 90 gradi, per esempio 135 gradi, e vai ad una (...) (23 years ago, 15-Mar-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Domandina

(...) Dimenticavo: a che distanza hai il sensore davanti? Dopo va a finire che tagli la curva stretta all'interno :-)))) Ciao. Marco. (23 years ago, 16-Mar-02, to lugnet.loc.it)