Re: Gran P-RIS, regolamento definitivo
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 12 Mar 2002 12:47:59 GMT

Questa è un'ottima idea. Anch'io sono rimasto un po' deluso dal circuito
risultante, ma in quello spazio si può fare veramente poco. Con due fogli
accostati si può fare molto di meglio.

Novità? :-)
La data si avvicina!

Se hai il file in un formato Win-Compatibile (Postscript? WMF? Visio?
Autocad?) si potrebbe anche riprodurre ognuno a casa propria per fare dei
test... :-)

Bye,
    Paolo.
---