Re: LegoFest Bolognese (PIETRO LEGGI QUI!!! :-) )
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 7 Mar 2002 11:29:46 GMT

Graaaaande Selene, vedrai che piacerà anche a te!!!!!
Mi organizzo e ti farò sapere al più presto!!!
Contiamo di essere a Ferrara sabato mattina, per la sistemazione notturna
non sappiamo niente, avete idee (o a Ferrara o a Bologna)?
Mah ... prima di tutto occorrerebbe sapere se arrivate in macchina o in
treno, e a che ora (anche in email se vuoi). Io conto di arrivare in
macchina, ovviamente ... se voi venite giù in treno vi scarrozzo volentieri ...

Poi bisognerebbe che il "qualcuno" di Bologna (PIETROOOOOOOO!!!!) ci dica se
ci sono hotel papabili nelle vicinanze del legofest oppure ce ne dobbiamo
cercare uno qualunque/dovunque noi (oppure andiamo tutti a dormire nella
cuccia del cane di Mario 8-) )

Poi serve la cartina per arrivare alla mostra, ma quella la trovo io ...
dove hai detto che era? A Mirabilandia ??? Perfetto ... ;-))

CiaoCiaoSergio